Colore

Colorazione permanente

Chromatics REDKEN NEW

(senza ammoniaca)

Vantaggi: Innovativa tecnologia a base di olio per una perfetta colorazione dei capelli bianchi. Aumenta l’idratazione del capello rendendolo più forte e sano. Massima tenuta. Completamente inodore.Durata in salone: 1 ora.
Durata a casa: lascia ricrescita.
Dopo: riprendere solo la ricrescita. Consigliato Shades EQ su lunghezze e punte.

Colorazione tono su tono

Diarichesse L’Oréal Colorazione molto versatile che può coprire fino al 100% di capelli bianchi. Eccezionale per ricostruire i fondi di colore danneggiati chimicamente o meccanicamente migliorandone la struttura. Copertura naturale tono su tono.
Durata in salone: 1 ora.
Durata a casa: Può lasciare ricrescita.
Dialight L’Oréal

(senza ammoniaca)

Per un riflesso pieno ed una lucentezza straordinaria. Rivitalizzante ed equilibrante. Da corpo ed idratazione al capello. Ideale per rinfrescare il tono dei riflessi e mèches.
Durata in salone: 30 min.
Durata a casa: Massimo 1 mese, svanisce con 15 shampoo. Non lascia ricrescita.
Shades Gloss EQ REDKEN

(senza ammoniaca)

Copre fino al 70% di capelli bianchi a seconda della propria colorazione. Colorazione “semi-permanente” contiene pigmenti diretti per una lucentezza superiore. Rivitalizzante ed equilibrante. E’ il complemento ideale post colorazione in quanto chiude perfettamente le squame del capello, riflessa e ripristina il pH alterato dalla colorazione..
Durata in salone: 30 min.
Durata a casa: Massimo 1 mese, svanisce con 15 shampoo.
Non lascia ricrescita.
Botanico NEW

(senza ammoniaca)

Dona al capello una naturale lucentezza rinforzandone la fibra creando una barriera esterna. Preparato al momento, sia miscela la colorazione naturale vegetale a base di hennè e grano allo yogurt fresco e l’olio d’oliva. In abbinamento con Chromative (prodotto L’Oréal anche lui senza ossidanti ed ammoniaca) è in grado di mascherare i capelli bianchi. Adatto per le future mamme.
Durata in salone: 60 min.
Durata a casa: Svanisce completamente dopo massimo 12 shampoo.
Dopo: Non lascia ricrescita. Si può ripetere il servizio anche più volte al mese.

Schiariture

Riflessi, mèches e decolorazioni per il biondo dei sogni. Seguendo i consigli Chioma, non solo potrai avere il biondo che da sempre desideri ma anche un capello sano, bello senza bruciature o doppie punte o l’effetto “stoppa”. Chioma ha scelto i migliori prodotti protettive, decoloranti ed idratanti per garantire il massimo rispetto del capello.

Riflessi Classici Schiarisce il capello interamente o parzialmente, illuminando il viso, donando lucentezza ed esaltando la linea del taglio. Chioma effettua il servizio riflessi con la tecnica accademica, che permette di riprendere le stesse ciocche ogni volta. Questo metodo è l’unico in grado di mantenere il contrasto chiaro/scuri desiderato nel tempo, salvaguardando la struttura del capello.
Durata in salone: Da 30 a 50 minuti
Durata a casa: Da 1 a 3 mesi. Lascia ricrescita
Dopo: Si ripete il servizio riprendendo le stesse ciocche e solo sulla ricrescita.
Chatouche Effetto “Sun-light” Tecnica di riflessatura di tendenza che dona un effetto sfumatura naturale.
Non rende visibile l’effetto ricrescita in quanto la schiaritura non inizia dalla base e si schiarisce progressivamente sulla lunghezza. Adatta anche per caratteri scuri e mediterranei.
Durata in salone: Da 10 a 30 minuti.
Durata a casa: Da 3 a 4 mesi. Non lascia ricrescita evidente.
Dopo: Si ripete il servizio.
Balajages Tecnica californiana a veli per creare un effetto di movimento naturale. Indicata per chi desidera qualche riflesso in tutto la capigliatura, dalla base alle punte, pur sempre prediligendo un effetto naturale senza effetto mèches.
Durata in salone: Da 10 a 30 minuti.
Durata a casa: 3 mesi. Ricrescita poco evidente.
Dopo: Si ripete il servizio, solo sulla ricrescita.

 

 

 


REDKEN L'OREAL NAPURA OPI MAKE UP FOREVER