VIA LA SPEZIA 86

 

Il locale si presenta come un loft in cui l’eco-design avvolge l’attenzione del visitatore. Abbiamo voluto usare materiali di recupero, dal legno grezzo a tavoli di cartone ricoperti di giornali, a poltrone rivestite con vecchie stoffe , cinture e guanti. Questo per garantire minor impatto ambientale e far vivere un’esperienza visiva e suggestive. Offriamo anche servizi estetici e il city bar accanto è molto accogliente.


Orari

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
Chiuso 09:30 – 19:30 09:30 – 19:30 09:30 – 19:30 09:30 – 20:30 9:00 – 18:30 Chiuso

 

tel./fax. 0521 988658

Team

ALESSANDRO AGIZZA

(Senior Stylist)

Dopo il diploma presso l’Accademia di Acconciatura di Zeobaldi, riceve la formazione Chioma e si specializza in design. La sua attitudine alla moda e alla tecnica ne fanno un formatore di Chioma dal 2005. Segue annualmente corsi di aggiornamento tra Londra presso l’Accademia Vidal Sassoon e l’Accademia di Oréal a Milano e Roma.

Oggi Alessandro è responsabile del salone Chioma in Via Spezia. La sua passione, le sue doti di comunicazione e di organizzazione, lo rendono un punto di riferimento e d’ispirazione, sopratutto per i ragazzi più giovani che approdano a questa professione.

LORENZO CAMPANINI

(Senior Stylist)

Diplomato maestro d’arte presso l’Istituto Toschi di Parma, Lorenzo ha trovato in Chioma un ambiente in cui esprimere il suo spirito creativo e fashion.

E’ stato Ambasciatore Formatore per conto di Oréal per il nord Italia e ha conseguito qualifiche professionali presso le accademie di Vidal Sassoon, Coppola, Wella, Oréal e Redken. Lorenzo è specializzato in design, e dal 2008 è responsabile del programma formazione Chioma. La sua naturale attitudine per la bellezza e l’armonia lo rende uno stilista capace di interpretare sapientemente il ‘Metodo Taglio Chioma’.

 

Prenota

Attualmente stiamo lavorando sul nostro sito per migliorare la sua funzionalità. Grazie per la vostra pazienza.

Gallery

Mappa