CHI SIAMO

Il primo salone Chioma fu aperto nel 1986 a Collecchio da due parrucchieri ventenni con una passione per i capelli e tanta voglia di emergere. La giovane responsabile, Simona Belfanti era stata lanciata dal noto Enzo Bonacini, già molto conosciuto nell’ambiente grazie al suo salone esclusivo in Strada Mazzini. Chioma di Collecchio ebbe un grandissimo successo, ragione per cui Simona, insieme a Marco Reviati, un altro dei più talentuosi collaboratori di Enzo aprirono una serie di altri negozi a Parma.

Più di 25 anni dopo la nascita di Chioma, sotto la guida di Marco e Simona, il gruppo gestisce 4 saloni ed l’Academy ‘Chioma LAB’.

 

Il nostro scopo è di…

esaltare la bellezza di ogni singola persona.


CHIOMA OGGI

Da Chioma offriamo servizi e risultati eccellenti con un tocco personale.

La nostra consulenza personalizzata abbinata ad un’ampia scelta di servizi e prodotti innovativi possono conquistare la clientela più esigente.

Con grinta e passione siamo costantemente a caccia di nuove tecniche e tecnologie che ci consentono di essere sempre all’avanguardia. La nostra stretta e consolidata collaborazione con Redken di New York ci rende parte di un flusso innovativo continuo.


CONOSCERE IL TEAM CHIOMA


IL METODO TAGLIO CHIOMA